Chiama subito:  +39 339 6227639
powered by Estheticon.it

Body Tite

Dalla Toscana, un metodo rivoluzionario per rimodellare il corpo

Lassità cutanea e flaccidità sono inestetismi frequenti in chi ha portato avanti una gravidanza o ha affrontato un dimagrimento importante o troppo repentino. Oggi grazie al metodo rivoluzionario del BodyTite è molto più facile sbarazzarsi delle aree flaccide, senza l'esigenza di ricorrere ad un intervento di chirurgia estetica.

Per ritonificare il corpo

La RF chirurgica o BodyTite è un trattamento minimamente invasivo, a rapido recupero, indicato per ridurre gli accumuli adiposi localizzati e rassodare il corpo. Si tratta di una alternativa molto valida alla tradizionale liposuzione per i soggetti con pelle poco tonica o con smagliature. Con il BodyTite si ottengono facilmente tonificazione e rimodellamento dell'addome, girovita, coscia, braccia, glutei, o riduzione della cellulite, contorno mandibolare e collo.

Effetti subito visibili

La radiofrequenza garantisce un risultato molto efficace e rapido, per un contorno ben ridisegnato, con compattamento e tonificazione della pelle. I risultati del trattamento sono completi e definitivi dopo 6/12 settimane, ma già immediatamente dopo l'intervento si nota un miglioramento superiore anche del 30% rispetto alla tradizionale liposuzione. Studi scientifici mostrano infatti che il BodyTite favorisce una migliore contrazione dei tessuti, in media del 35%, riducendo il fastidio post operatorio.

Un metodo rivoluzionario

La tecnologia usata, denominata RFAL (Radiofrequency assisted liposuction), rispetto alla liposuzione, consente un'aspirazione più efficace delle cellule grasse grazie a un riscaldamento direzionato e controllato dei tessuti. In questo modo si garantisce una maggiore uniformità nel modellare i tessuti ed un miglioramento del tono della pelle, ma anche un decorso post-operatorio più rapido e meno traumatico. Essendo una tecnica mininvasiva, il trattamento avviene in day surgery, senza necessità di ricovero.

Per informazioni chiama subito il 339 6227639 o scrivi a studiomedicoeuropa@gmail.com

Share by: