Chiama subito: Prossima Apertura
powered by Estheticon.it

Epilazione totale

Peli superflui addio: 
l'epilazione totale a Firenze

Per le donne quella con i peli è una vera e propria battaglia quotidiana. Cerette, depilatori elettrici e crema depilatoria risolvono solo temporaneamente il problema della ricrescita dei peli, oltre ad essere soluzioni scomode e dolorose. Con l'epilazione presso il Centro Estetico Europa puoi invece dire definitivamente addio ai peli superflui.

Depilazione e Epilazione

I due termini, se pur correlati, sono molto diversi. Con depilazione si intende infatti l'eliminazione solo del fusto del pelo, come avviene nella rasatura. Con l'epilazione invece ci si riferisce alla rimozione del pelo dal suo follicolo, come avviene tramite la pinzetta o la ceretta. I più efficaci metodi di epilazione sono però il laser e la luce pulsata.

Epilazione con luce pulsata

Questo sistema di epilazione sfrutta l'IPL (Intensive Pulse Light), ovvero un'emissione di fasci di luce che eliminano i peli attraverso un sistema di fototermolisi che distrugge, anche in questo caso, i follicoli piliferi. Anche questo sistema da ottimi risultati in breve tempo, e a differenza dell'epilazione laser è efficace anche sui peli chiari.

Epilazione laser

L'epilazione laser determina la rimozione del pelo attraverso un fascio invisibile di luce, che genera una fonte costante di calore in grado di penetrare nel follicolo pilifero e bruciare il pelo alla radice. Efficace e preciso, ma più indicata per i peli scuri, è il metodo più efficace e innovativo per rimuovere i peli superflui per periodi lunghi o in modo permanente.

Elimina definitivamente i tuoi peli superflui: 
scrivi a studiomedicoeuropa@gmail.com e prenota una seduta

Share by: