Chiama subito:  +39 339 6227639
powered by Estheticon.it

Fili di lifting e biogenerazione

Più giovane meno drasticamente: 
scopri i migliori trattamenti estetici a Firenze

Sono tanti gli inestetismi che riguardano la pelle del viso: couperose, rughe, macchie cutanee, borse, occhiaie, pelle grassa, pelle secca e molti altri. L'utilizzo di tecniche soft, capaci di ricompattare e rassodare i tessuti cutanei, posticipa la necessità di ricorrere alla chirurgia estetica nel risolvere gli inestetismi.

Fili Riassorbibili in PDO

Si tratta di un innovativo trattamento per viso e corpo che attraverso l'inserimento, senza incisioni, di fili in PDO (Polidioxanone) riesce ad ottenere un effetto liftante dei tessuti lassi. I fili inseriti nel tessuto sotto cutaneo, non sono visibili e non lasciano irregolarità della superficie cutanea. Dopo poche settimane, la naturale produzione di collagene e fibre elastiche aumenta intensamente, promuovendo l'effetto "lifting" che aumenta gradualmente con il passare del tempo. Il trattamento è ambulatoriale e richiede pochi minuti. Inoltre, non presenta rischi e complicazioni e garantisce ottimi risultati, duraturi, progressivi ed assolutamente naturali.

Biorivitalizzazione del viso

È una metodica soft e priva di rischio, che prevede l'iniezione intradermica di una sospensione di acido ialuronico cross-linkato, iniettata nel tessuto sottocutaneo con aghi di appena 4 millimetri. La terapia ristabilisce l'idratazione stimolando nuova produzione di acido ialuronico, ripristinando giovinezza, tono e turgore del viso. I risultati sono ottimali per circa tre mesi, anche se l'azione volumetrica non scompare del tutto e la cute rimane più trofica ed idratata.

I vantaggi del trattamento

  • Cute giovane e compatta
  • Sostegno e definizione del viso con naturale esaltazione dei contorni 
  • Profilo mandibolare, aree zigomatica e periorbitaria definiti e tonici, senza aumenti volumetrici
  • Collo, interno coscia ed interno braccia rassodati, reidratati e ringiovaniti
  • Nuovo tono ai glutei con un effetto lifting naturale
  • Rigenera, rassoda e ringiovanisce i tessuti molli
  • Richiama idratazione nella zona trattata che recupera tono e turgore
  • Garantisce il migliormento dell'ossigenazione tissutale grazie al potenziamento del microcircolo

Scopri come ringiovanire il tuo viso: studiomedicoeuropa@gmail.com

Share by: