Chiama subito: Prossima Apertura
powered by Estheticon.it

LPG e Endosphère

Trattamenti LPG e Endosphère a Firenze

La cellulite è la nemica numero uno delle donne. Si tratta di un inestetismo molto diffuso che dipende non solo dal peso, ma anche da altri fattori come la circolazione e la ritenzione idrica. Anche se è molto difficile eliminarla in maniera definitiva, è possibile combatterla attraverso terapie che garantiscono un'ottima efficacia: LPG e Endosphère.

Un drenaggio linfatico manuale

L'Endermologie LPG si basa sulla terapia del massaggio connettivo manuale e rappresenta un vero e proprio drenaggio linfatico manuale che elimina la ritenzione idrica e migliora l'elasticità della pelle. Inizialmente progettata per la terapia delle cicatrici e delle ustioni, l'Endermologie nasce in Francia nei primi anni '80 e successivamente si associa ad una tecnica di massaggio meccanico che utilizza una sofisticata apparecchiatura elettromedicale, chiamata Cellu M6 Keymodule. Attraverso un sistema meccanico di aspirazione, Endermologie LPG ristabilisce e riattiva le funzioni del tessuto connettivo, laddove, con l'età o a causa di patologie, siano divenute carenti.

Endosphère Therapy

L'Endosphères Therapy è un trattamento non invasivo basato su un rullo composto da sfere di silicone anallergico che produce un'azione pulsata e ritmica sul corpo, agendo sul sistema linfatico ed eliminando i liquidi in eccesso, caratteristici della stasi linfatica. In questo modo va ad agire proprio sulle cause principali della cellulite - la stasi linfatica, l'accumulo di liquidi, gli aggregati di cellule adipose - generando così un'azione vascolarizzante, drenante, antalgica, ristrutturante, e distensiva dei muscoli, con risultati già dalla prima seduta.

L'efficacia contro la cellulite

Il sistema linfatico è sicuramente il primo responsabile dell'instaurarsi della ritenzione idrica, che nel tempo porterà inevitabilmente alla cellulite. In questo senso l'Endermologie è uno dei metodi più efficaci per combattere la cellulite diffusa. Agendo a livello del sistema linfatico favorisce il riassorbimento dei liquidi in eccesso e delle scorie che si accumulano durante i processi del metabolismo, stimolando delicatamente lo svuotamento dei vasi linfatici. Endermologie LPG agisce su adiposità localizzate, cellulite, culotte de cheval, glutei, fianchi, interno coscia, braccia e ventre. La sua azione si sviluppa modellando la forma di ogni parte del corpo con risultati sicuri e visibili già dalle prime sedute.

Combatti la cellulite con i nostri sistemi innovativi:
scrivi a studiomedicoeuropa@gmail.com per un consulto

Share by: