Chiama subito: Prossima Apertura
powered by Estheticon.it

Meso-carbossi-intralipoterapia

Per una efficace riduzione delle cellule adipose in tutto il Centro Italia

La mesoterapia è un'ottima alternativa all'intervento chirurgico per trattare gli inestetismi, in maniera meno invasiva. Questo intervento è indicato per tutti coloro che desiderano migliorare l'aspetto del proprio corpo, riducendo gli accumuli adiposi difficili da attaccare con diete ed attività sportiva.

Mesoterapia

La mesoterapia è il trattamento medico più conosciuto per eliminare la cellulite. Attraverso l'iniezione di farmaci ed altre sostanze nel grasso sottocutaneo, consente di ridurre la quantità di cellule adipose ed il liquido extracellulare. Il trattamento utilizza farmaci sicuri e testati come fosfatidilcolina, ialuronidasi, vitamine, acidi nucleici, ecc., iniettati usando aghi piccolissimi e praticamente indolori.

Intralipoterapia

L'Intralipoterapia è un'altra alternativa alla liposuzione che consente in maniera efficace di combattere il grasso localizzato e ridurre il volume del tessuto adiposo. È un trattamento veloce e ambulatoriale, che consiste nella infiltrazione di specifiche soluzione iniettabile in grado di determinare la lisi degli adipociti. I risultati sono apprezzabili già nelle prime settimane e progrediscono ulteriormente con la prosecuzione del trattamento.

Carbossiterapia

La carbossiterapia prevede la somministrazione sottocutanea di anidride carbonica per il trattamento della cellulite e delle adiposità localizzate su pancia, cosce, glutei e fianchi. Il gas migliora l'ossigenazione dei tessuti e l'idratazione della cute, risultando così efficace anche contro l'invecchiamento cutaneo e per migliorare l'elasticità dei tessuti. Il risultato è immediato: dona una pelle più tonica e compatta, più giovane e liscia.

Prova subito l'efficacia dei nostri trattamenti: siamo in 
V.le Europa, 135, a Firenze

Share by: