Peeling di Obagi

Chiama ora

Per il rinnovamento cellulare:  
il Peeling di Obagi in Toscana

Dopo i 30 anni, il ciclo di rinnovamento cellulare della pelle inizia a rallentare, aumenta l'impatto dei fattori di stress - acne, melasma, danni da sole, rughe sottili e pori dilatati - e cominciano a comparire i primi inestetismi e i segni di invecchiamento. Un efficace trattamento contro gli inestetismi della pelle è il peeling di nuova generazione messo a punto da Zein Obagi. Clinica Estetica Europa offre ai suoi pazienti questo innovativo trattamento per la cura della propria pelle.
Immagine prossimamente

Il Dr. Zein Obagi

Il Dr. Zein Obagi è un dermatologo esperto di fama mondiale per la cura della pelle, vincitore di premi come inventore, educatore e autore. Fu il primo a concepire la cura della pelle come una scienza e coniò il termine “Scienza della salute della pelle” che definisce la cura e mantenimento di una pelle sana.

Un trattamento innovativo

Il protocollo del Dr. Zein Obagi è la nuova risposta della medicina estetica per la cura della pelle. Invecchiamento, macchie o altre problematiche, possono essere meno aggressive con questo innovativo trattamento che mira a migliorare la salute della pelle in maniera generale.
Trattamento per la cura della pelle a Firenze

Una nuova cura

La linea prodotti per il viso ZO SKIN HEALTH è ad oggi la più raccomandata dai medici americani, e grazie a una terapia quotidiana con prodotti specifici per ogni esigenza e un protocollo completo di applicazione risulta una cura definitiva per le principali patologie estetiche del viso. Comprende terapie da farsi in ambulatorio e applicazioni per uso domiciliare che devono essere valutate sulle singole esigenze delle pazienti.

Scopri i prodotti ZO SKIN HEALTH: siamo a Firenze in viale Europa 135

Share by: