Chiama subito:  +39 339 6227639
powered by Estheticon.it

Viso

I trattamenti per la bellezza del tuo viso a Firenze

Ridare freschezza al volto, se non ringiovanirlo, è la preoccupazione di ogni donna e recentemente anche di alcuni uomini. Con il passare degli anni la pelle perde man mano la sua capacità di trattenere acqua e la sua elasticità: allora si manifestano inestetismi come rughe e pelle opaca e macchie. Il mercato offre numerosi cosmetici per il viso, ma solo trattamenti di medicina estetica possono risolvere il problema in maniera davvero efficace.

Ringiovanire si può

La cute, in particolare quella del volto, risente in maniera molto sensibile degli effetti del tempo. L'esposizione solare, l'inquinamento, gli sbalzi di temperatura, lo stress, le variazioni ormonali sono tutti fattori che determinano un progressivo deperimento della freschezza e tonicità della pelle. I cosmetici aiutano a mantenere la pelle idratata e aiutano l'esfoliazione, ma a lungo andare la pelle risente comunque dei segni dell'invecchiamento. Per ritrovare la freschezza del volto si può allora ricorrere ai trattamenti offerti dalla medicina estetica, che possono garantire un ripristino naturale della giovinezza della pelle.

Trattamenti a impatto zero

La medicina estetica mette a disposizione del paziente diverse terapie per il ringiovanimento dei tessuti di viso, collo e delle aree del corpo che necessitano un'azione lifting, come braccia, interno cosce e glutei. Si tratta di tecniche soft, non invasive, capaci di ricompattare e rassodare i tessuti cutanei, e che posticipano la necessità di ricorrere alla chirurgia estetica nel risolvere gli inestetismi. I nostri trattamenti ad "impatto zero" risolvono un ampio spettro di problemi, ringiovanendo senza stravolgere il proprio aspetto e ottenendo un risultato naturale. Richiedono generalmente pochi minuti e non presentano complicazioni.

Ridona freschezza al tuo viso: scrivi a studiomedicoeuropa@gmail.com e scopri i nostri trattamenti

Share by: